ALLA GUGLIELMO II SONO TRE LE DOCENTI CHE ANDRANNO IN PENSIONE

data articolo 29/06/2019 autore Indietro
Alla Guglielmo II sono tre le docenti che andranno in pensione
Foto ricordo con i colleghi della Guglielmo II
Venerdì 28 Giugno 2019 nella splendida cornice di Villa Costanza a Palermo i docenti dell’I.C Guglielmo II hanno trascorso tutti insieme una serata per festeggiare tre colleghe: Mariella Giardina, Concetta Di Legami e Amelia Crisantino, storiche docenti dell’istituto che hanno raggiunto il traguardo della pensione. Alla presenza di molti colleghi e personale della scuola, nonché dei Dirigenti Scolastici Mimmo Cavallaro, Rosa Sinagra, Claudio Leto e Chiara Di Prima che si sono avvicendati in questi anni, la serata è volata via in modo piacevole. Tanti i ricordi rievocati duranti la serata, molteplici le fotografie, le risate, le battute, i messaggi, le lettere, le poesie e tanto buon cibo. Mariella, Concetta e Amelia hanno dato tanto alla scuola Guglielmo II, la loro esperienza, la loro professionalità, la loro cultura e la loro umanità rimarranno un meraviglioso ricordo per i colleghi ma anche per le centinaia di alunni che hanno formato nel corso di questi lunghi anni a Monreale e a San Martino delle Scale.

Tanta è stata l’allegria per festeggiare i tre docenti che andranno in pensione, tuttavia durante la serata altrettanto forte e intensa è stata la commozione provata. Tra abbracci e lacrime, i colleghi della Guglielmo II salutano i colleghi di San Martino delle Scale che dal 1 Settembre faranno parte del corpo docente dell’I.C. Margherita di Navarra.

pensionepensione  colleghicolleghi  docentidocenti